La WWE superstar Seth Rollins ha scatenato molti pareri fra i fan del Pro Wrestling da quando ha ammesso di voler lottare contro l’IWGP Heavyweight Champion Kenny Omega.
Tuttavia, l’attuale NXT Champion Tommaso Ciampa ha inserito se stesso nella questione con un interessante tweet.
Al recente Ace Comic-con di Chicago, Illinois, il campione Intercontinentale Seth Rollins ha avuto una grande acclamazione, etichettandosi come il migliore wrestler al mondo. Rollins è inoltre stato etichettato come uno dei lavoratori migliori in WWE, ed ha poi ammesso di voler mettere alla prova la sua forza contro l’icona NJPW Kenny Omega. Omega ha risposto poi tramite Twitter e ha riferito come questa sia una proposta davvero interessante e come sia allettato da dividere il ring con il TheArchitect.
Lo scambio di parole fra la superstar WWE e quella NJPW è stato al centro delle discussioni fra i fan del wrestling, che vorrebbe essere testimone di un loro match. Non ci sono dubbi infatti che sia Rollins che Omega siano due frai migliori wrestler al mondo e i migliori nelle rispettive compagnie e un loro match potrebbe decretare il migliore fra i due.
Tuttavia, il campione NXT Tommaso Ciampa ha ammesso come dopo aver decretato un migliore fra Rollins e Omega, il vincitore potrebbe vedersale con lui, come testimonia il tweet:
https://twitter.com/ProjectCiampa/status/1051167641308684291
Tommaso Ciampa è intanto impegnato contro Velveeten Dream e un match fra lui, Rollins ed Omega non è quindi prospettabile per l’immediato futuro.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.