Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo diversi mesi d’assenza, finalmente questa notte a Raw abbiamo assistito al ritorno di Tommaso Ciampa. L’ex NXT Champion ha subito sconfitto il suo ormai ex Tag Team Partner, The Miz.
Subito dopo la vittoria, Ciampa ha rilasciato un’intervista nel backstage e ha fissato quelli che adesso sono i suoi obiettivi primari in WWE. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
“Voglio essere il ragazzo di cui tutti parlano”
“È fantastico essere tornato. 9 mesi. Sono passati 9 mesi da quando sono apparso davanti a questa telecamera per l’ultima volta. Mike è uscito sta sera per rispondere alla open challenge di Seth. Beh, non è l’unico che aveva quell’intenzione. Ho tenuto d’occhio il titolo di Seth sin dal primo giorno in cui ha messo le mani sopra. Vuoi sapere cosa voglio? Vuoi sapere cosa vuole Tommaso Ciampa? Voglio tutto. Voglio Raw, SmackDown, ogni Premium Live Event, Money in the Bank, la valigetta, SummerSlam, Survivor Series, la Royal Rumble”
“Voglio iniziare un nuovo viaggio. Voglio andare a WrestleMania. Voglio essere nel Main Event. Voglio essere il ragazzo di cui tutti parlano. Voglio che tutto il mondo parli di Tommaso Ciampa. Perché sono così dannatamente bravo. Sono così bravo al microfono, sono così bravo sul ring e l’ultima volta che sono stato in WWE a Raw ho fatto un sacco di errori, ma ho avuto 275 giorni per pensare ad ogni dannato errore che ho fatto. A volte, se vuoi che le cose vadano bene, devi fare tutto da solo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.