Roman Reigns ha sconfitto una lunga lista di Superstar durante il suo regno da Undisputed Universal Champion che si sta avvicinando ai 1000 giorni. La sua prossima difesa titolata dovrebbe essere a Night Of Champions, che si terrà in Arabia Saudita il 27 Maggio, ma non sappiamo chi potrebbe essere il suo sfidante: sappiamo, però, che Tommaso Ciampa lo ha messo nel mirino.
Tommaso Ciampa lancia la sfida a Roman Reigns
Recentemente ospite di Extraaa Dhamaal su Sony Sports Network, Tommaso Ciampa ha ammesso di puntare a sconfiggere Roman Reigns:
“Tra il 2018 e il 2019, prima dell’infortunio, ho fatto qualcosa che potevo ripetere lo scorso anno, prima che mi infortunassi di nuovo. Roman Reigns è decisamente nella lista di Superstar che mi piacerebbe affrontare. Non so chi lo sconfiggerà ma secondo me ho le stesse chance che hanno gli altri. Se mai ci fosse la possibilità, mi piacerebbe molto affrontarlo”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.