L’NXT Superstar e attuale NXT Champion Tommaso Ciampa non ha perso tempo nel prendere Twitter e “sparare” duramente su due importanti Superstar della WWE. Sembra che non ci saranno Open Challenge fatte dall’NXT Champion nel prossimo futuro, stando a suo dire. Seth Rollins stanotte a Raw istituirà una Open Challenge per il titolo Intercontinentale e, in passato, John Cena aveva spesso proposto queste sfide aperte per il titolo degli Stati Uniti. Per questo su Twitter Ciampa ha attaccato queste due importanti Superstar:
https://twitter.com/ProjectCiampa/status/1067125538643476481
“Cena ha fatto la US Title Open Challenge.
Rollins ha la IC Title Open Challenge.
CIAMPA non offre e non offrirà mai una NXT Title Open Challenge.
Il mio titolo di NXT è il più ambito in tutto lo sport-spettacolo. Se vuoi una chance contro Il Campione, devi guadagnarla.”
Cosa riserva ora il futuro per Tommaso Ciampa? Avrà un rematch con Black o con Velveteen Dream? Nemmeno Gargano può essere considerato fuori dai giochi. Qualunque sarà il suo prossimo match, siamo sicuri che sarà come sempre una battaglia da ricordare.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it