Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown abbiamo assistito ad un Tag Team match tutto al femminile: da una parte c’erano Sasha Banks e Toni Storm mentre dall’altra la rientrante Shotzi e la campionessa dello show blu, Charlotte Flair.
L’incontro ha avuto una durata abbastanza lunga, le quattro ragazze ci hanno fatto divertire, ma alla fine Toni Storm è riuscita a chiudere in un Roll-Up Charlotte di portandosi a casa un’importantissima vittoria in ottica futura.
A questo punto, bisognerà capire se l’australiana riuscirà ad avere l’opportunità di sfidare la Queen in un match valevole per lo Smackdown Women’s Championship.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.