Intervistata da Out of Character con Ryan Satin, Toni Storm ha parlato del suo attuale impiego nel roster principale. Storm ha ammesso che tutta la sua vita è cambiata moltissimo dopo essere stata chiamata nel roster principale della WWE.
“Stavo lottando per NXT pensando ai fatti miei e sono stata chiamata per dei dark match. Non ci ho pensato troppo su, ma non volevo illudermi. Ho fatto quei dark match, ho fatto del mio meglio, e poi mi sono trovata a SmackDown e da allora è stata una cosa pazzesca. Tutta la mia vita è cambiata… ho grande rispetto per questo business, è quello che ho fatto per tutta la mia vita, ma ora sono tipo, “oh wow, ho così tanto rispetto per quello che fanno le persone quassù”, ed è davvero una qualità di prim’ordine. Sto solo mettendocela tutta per migliorarmi e dimostrare che posso restare qui“.
Toni Storm non è stata in grado di sconfiggere Charlotte Flair per lo Smackdown Women’s Championship nell’edizione della vigilia di Natale di Friday Night Smackdown. Dovremo aspettare e vedere cosa le riserverà il futuro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.