WWE: Toni Storm parla del suo ingresso nel main roster


Intervistata da Out of Character con Ryan Satin, Toni Storm ha parlato del suo attuale impiego nel roster principale. Storm ha ammesso che tutta la sua vita è cambiata moltissimo dopo essere stata chiamata nel roster principale della WWE.

Stavo lottando per NXT pensando ai fatti miei e sono stata chiamata  per dei dark match.  Non ci ho pensato troppo su, ma non volevo illudermi. Ho fatto quei dark match, ho fatto del mio meglio, e poi mi sono trovata a SmackDown e da allora è stata una cosa pazzesca. Tutta la mia vita è cambiata… ho grande rispetto per questo business, è quello che ho fatto per tutta la mia vita, ma ora sono tipo, “oh wow, ho così tanto rispetto per quello che fanno le persone quassù”, ed è davvero una qualità di prim’ordine. Sto solo mettendocela tutta per migliorarmi e dimostrare che posso restare qui“.

Toni Storm non è stata in grado di sconfiggere Charlotte Flair per lo Smackdown Women’s Championship nell’edizione della vigilia di Natale di Friday Night Smackdown. Dovremo aspettare e vedere cosa le riserverà il futuro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM