Uno dei talenti più brillanti di tutto il wrestling femminile si è dovuto fermare per un infortunio abbastanza grave. Stiamo parlando di Toni Storm, che ha partecipato al primo Mae Young Classic ed era destinata a diventare una parte fondamentale di NXT UK.
Stando a quanto riportato da Dave Meltzer sulla newsletter di Wrestling Observer, Toni avrebbe subito questo infortunio durante la finale del torneo valido per NXT UK Women’s Championship. Di seguito, però, vi proponiamo proprio la newsletter di Meltzer per scoprirne di più:
“Storm è stata ferita nel torneo ed è stata estromessa dalle sue apparizioni europee per questo fine settimana. Nessuna parola sull’infortunio o sulla gravità di esso. Apparentemente la convinzione è che la cosa sia seria, dal momento che wXw l’ha privata del titolo femminile, piuttosto che aspettare che lei guarisca e tornare e perderlo. Storm ha camminato da sola dopo il match con Ripley, ma dopo tutto sembrava essere davvero infortunata”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.