Ci risiamo, molte Superstar WWE sono state rilasciate nelle scorse ore, proprio come successo già due volte in questo 2021.
Tra questi licenziamenti figura anche Tony Nese, che appena dopo la notizia ha pubblicato un tweet ringraziando i fan e la federazione per i bei momenti trascorsi, ma dicendosi impaziente di ritornare a lottare per altre federazioni:
Thank you everyone! I don't care about how unwatched and underappreciated 205 was. I busted my ass every single time I stepped foot in the ring doing whatever was asked of me with no questions asked. I can't wait to be that type of employee for someone else.
— Tony Nese (@TonyNese) June 25, 2021
“Grazie a tutti! Non mi interessa quanto 205 sia stato poco seguito e apprezzato. Mi sono fatto il culo ogni singola volta che ho messo piede sul ring facendo tutto quello che mi veniva detto senza mai aprir bocca. Non vedo l’ora di essere questo tipo di lavoratore per qualcun altro.”
È ancora molto presto per provare ad ipotizzare quale federazione proverà ad assicurarsi le prestazioni di Nese, e in questo momento non si può far altro che augurare il meglio al ragazzo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.