Dopo aver convinto il pubblico di NXT, l’Imperium è riuscito a conquistare anche il main roster nonostante qualche difficoltà iniziale. Va segnalato l’ottimo lavoro svolto da Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser ma è impossibile non parlare del leader della stable, Gunther, che sta portando avanti un grandissimo regno da Intercontinental Champion. In molti ricorderanno anche il suo leggendario regno da NXT UK Champion, a cui pose fine dopo più di 800 giorni Ilja Dragunov, che oggi è tornato a brillare a NXT: i destini dei due potranno incrociarsi nuovamente in futuro?
L’Imperium avrà presto un nuovo membro?
Ilja Dragunov era tra i nomi candidati a debuttare da NXT nel main roster durante l’ultimo Draft: potrebbe comunque arrivarci, possibilmente a Raw, perchè la WWE starebbe pensando di farlo unire all’Imperium in futuro, come rivelato nelle scorse ore da Xero News.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.