Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ieri pomeriggio, a poche ore dall’ultimo episodio di NXT prima di Halloween Havoc, Kevin Owens ha annunciato con un video che sarebbe tornato nello show che lo ha lanciato in WWE. Il canadese ha agito da mediatore nell’ultimo confronto tra Bron Breakker, JD McDonagh e Ilja Dragunov prima del loro Triple Threat Match titolato di questo sabato.
Austin Theory chiude la serata con una sorpresa
Kevin ha saputo portare a termine il suo compito durante il Kevin Owens Show e, proprio quando stava sgomberando il ring per lasciare spazio ai tre sfidanti, è risuonata la theme song di Austin Theory, che è apparso sullo stage, facendo ritorno a NXT dopo mesi: Mr.Money In The Bank ha alzato la valigetta, suggerendo la possibilità di incassare durante il loro match e puntare quindi sull’NXT Championship.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.