Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo un ottimo periodo a NXT, dove è arrivata nel 2013, Becky Lynch ha debuttato nel main roster 2015 in quanto parte integrante della Women’s Revolution; un anno dopo è riuscita a vincere il suo primo titolo femminile ma i suoi primi anni nel main roster sono stati pieni di alti e bassi. Da qualche anno a questa parte, invece, l’irlandese è un punto fermo della WWE e una delle principali attrazioni della categoria femminile e non solo.
Importante traguardo per Becky
Becky è ferma ai box per un infortunio da diversi mesi anche se il suo rientro a Raw non sembra molto lontano: nel frattempo, però, si è tolta la soddisfazione di festeggiare i 20 anni di carriera. Qualche ora fa su Twitter, infatti, Becky ha ricondiviso una foto pubblicata da un fan che risale ai suoi primi tempi in NWA nel 2002.
Wow. 20 years. What a ride. https://t.co/EwMGm4pW6l
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) October 20, 2022
Wow, 20 anni. Che viaggio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.