La WWE sta promuovendo il Premium Live Event Hell In a Cell del 2022 ed è interessante notare che il WWE Champion Brock Lesnar non è tra i nomi pubblicizzati. La prevendita dei biglietti è ora in corso tramite Ticketmaster con il passcode “HIAC”. La grafica del post della WWE include la campionessa di Raw Becky Lynch, Seth Rollins, Bobby Lashley, Drew McIntyre, Edge, Ronda Rousey, Bianca Belair e Roman Reigns:
#HIAC is coming to @AllstateArena in June! Tickets are available now using presale code: HIAC
🎟️ https://t.co/92mOfoFnuh pic.twitter.com/xPDyqSTVqP
— WWE (@WWE) March 23, 2022
Lesnar è stato pubblicizzato per Money In the Bank 2022, che si svolgerà sabato 2 luglio dall’Allegiant Stadium di Las Vegas. È sempre possibile che Lesnar venga aggiunto ad Hell In a Cell poiché mancano diversi mesi, ma è interessante notare che non viene pubblicizzato questa settimana. Brock e Reigns saranno gli headliner della seconda notte di WrestleMania 38 in un match di unificazione dei titoli massimi. Hell In a Cell si svolgerà domenica 5 giugno dall’Allstate Arena di Chicago.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it