Kofi Kingston ha parlato recentemente con WrestlingAc.com durante il recente tour in Arabia Saudita della WWE e ha discusso della sua esperienza al fianco di CM Punk. Kingston ha dichiarato che Punk lo ha preso sotto la sua ala quando non era costretto a farlo e ha sempre apprezzato la sua amicizia con Punk. Kofi ha detto di aver imparato molto da Punk e ha aggiunto che è stato uno dei wrestler che lo ha aiutato di più. Kingston ha anche ricordato i suoi giorni come compagno di tag team di R-Truth, che è attualmente uno dei wrestler più risonanti in WWE, grazie alle sue vicende con il titolo 24/7. Ecco le sue parole:
“Ero campione di coppia con CM Punk che è stato fantastico perché ho imparato tanto da lui. Era uno dei ragazzi che mi ha preso sotto la sua ala quando non doveva e sono sempre stato grato per quell’amicizia. Anche essere partner di tag team con R-Truth è sempre divertente! Ti fa sempre ridere e ogni singolo momento che abbiamo passato insieme è sempre stato divertente, quindi, ho sempre apprezzato questo.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it