WWE: Top Superstar annuncia il suo ritorno a Raw (21 marzo)

Raw logo

La scorsa notte la WWE ha messo in scena una nuova puntata di Raw, e uno dei protagonisti è stato Edge, che ha tenuto un promo in vista del suo match contro AJ Styles.

Dopo lo show, AJ Styles con un post su Twitter, ha annunciato che farà il suo ritorno nel prossimo episodio dello show rosso.

“Esercitare il giudizio? Concedi pietà? Seduto su una montagna di onnipotenza? Non so dove hai preso questa spazzatura, ma una cosa che te lo concedo… è il giusto avvertimento. Tornerò a Raw la prossima settimana e faresti meglio a prepararti… un taglio di capelli stupido, un’illuminazione drammatica e tutto il resto”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,