Lo possiamo dire senza paura di essere smentiti, la WWE ci sta abituando a delle grandissime puntate di SmackDown. Lo show blu sta vivendo un periodo di assoluto prestigio, grazie alla Bloodline, ma non solo, anche ai vari match per il Money in the Bank e alla presentazione delle nuove cinture.
Dopo il nuovo WWE Universal Championship di Roman Reigns, presentato la scorsa settimana, questa notte la federazione darà ad Asuka il nuovo WWE Women’s Championship. Inoltre, il segmento più importante dello show, vedrà Jey prenderà una dura decisione, se schierarsi con il fratello Jimmy oppure con la Bloodline.
Ma non è tutto, una grande Superstar dovrebbe tornare proprio questa notte
Secondo quanto viene riportato da qualche minuto da BWE, durante SmackDown, si dovrebbe rivedere anche Charlotte Flair. Come sappiamo, l’ex campionessa manca dalle scene da WrestleMania 39, quando venne sconfitta da Rhea Ripley.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.