Il Judgment Day è una stable che era partita veramente alla grande, ma nelle ultime settimane, ha rallentato il suo cammino, e proprio per questo la WWE potrebbe dare nuova linfa alla fazione aggiungendo un quarto componente.
Finn Balor, Damian Priest e Rhea Ripley (ferma ai box per un infortunio) si sono compartiti molto bene nelle scorse settimane, ma forse la federazione si aspettava un maggiore interesse del pubblico, e per questo motivo, sta valutando l’ipotesi di far aggregare una top Superstar alla fazione.
Il nome che circola nelle ultime ore, è quello di Seth Rollins, secondo molti potrebbe essere il nome giusto per elevare lo status della stable, dopo l’abbandono di Edge.
Al momento si tratta solo di rumor, ma che con il passare del tempo diventano sempre più insistenti.
L’inserimento di Rollins sarebbe un vero colpo di scena, e siamo sicuri che porterebbe giovamento sia a lui che alle tre Superstar che compongono il Judgment Day.
FONTE: LUCHAONLINE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.