WWE: Tradimento a Night of Champions, gli Usos rovinano la festa a Roman Reigns


Night of Champions si è concluso proprio in questi minuti, il main event dello show ha visto Sami Zayn e Kevin Owens contro Roman Reigns e Solo Sikoa.

Che dire? Un match bellissimo, con diversi capovolgimenti, che ha entusiasmato i fan presenti nell’arena e ovviamente anche quelli da casa.

Gli Usos tradiscono Roman Reigns e Solo Sikoa

Roman Reigns voleva festeggiare al meglio i suoi 1000 giorni da campione mondiale, ma purtroppo non è stato cosi, e la notizia clamorosa è che la “colpa” è degli Usos.

Jimmy e Jey hanno tradito il Tribal Chief e Solo Sikoa, regalando la vittoria a Kevin Owens e Sami Zayn, e di fatto mettendo fine alla Bloodline nella sua interezza.

Un finale davvero clamoroso di Night of Champions, che ovviamente lascia tutto aperto, e getta le basi per una grandissima storyline, che infiammerà le prossime settimane.

Marco Macrì

Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono un giornalista praticante e responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.