WWE: Trapelano interessanti indiscrezioni su Extreme Rules *SPOILER*


Sono stati segnalati possibili spoiler per il numero di incontri a cui assisteremo ad Extreme Rules. L’imminente premium live event sarà trasmesso in diretta dal Wells Fargo Center di Philadelphia, Pennsylvania, sabato 8 ottobre.

Dopo anni in cui questo show è stato per lo più privo di colpi di scena, Extreme Rules di quest’anno sembra poter essere emozionante, principalmente grazie a tutti quei match che hanno determinate stipulazioni.

Possibili SPOILER in vista di Extreme Rules

Xero News su Twitter ha recentemente riportato il possibile layout dello spettacolo, ovvero quanti match possiamo aspettarci dall’evento. È stato anche menzionato un potenziale incontro per il titolo degli Stati Uniti:

“Ad Extreme Rules ci saranno 6/7 incontri. Nessuna difesa dei titoli di coppia o di quello Intercontinentale. La WWE sta ancora studiando un possibile match per il titolo degli Stati Uniti. Ma al momento non ci sono piani per uno in particolare.”

È quasi certo che l’Intercontinental Championship non sarà difeso nello show poiché un match per quel titolo è stato confermato per la puntata di Smackdown del giorno prima, ovvero il 7 ottobre. Avremo la rivincita dell’apprezzato incontro avvenuto a Clash at the Castle, ossia Gunther contro il Celtic Warrior, Sheamus.

Riguardo al titolo degli Stati Uniti, il campione in carica Bobby Lashley non è attualmente coinvolto in una faida. Ha difeso con successo la sua cintura contro The Miz, Tommaso Ciampa e Seth Rollins.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Rispondi