WWE: 3 candidati per la vittoria della Royal Rumble
La Royal Rumble si avvicina e il WWE Universe è impaziente di scoprire chi riuscirà a vincere entrambe le risse reali. Oggi, però, ci concentriamo sul match maschile e scopriamo quale Superstar potrebbe ricevere un’opportunità titolata a Wrestlemania 36.
Sportskeeda ci propone 3 candidati per la vittoria della Royal Rumble:
#1 Roman Reigns
Inutile nasconderlo, Roman Reigns è uno dei candidati principali per la vittoria del Royal Rumble match maschile. In questi giorni ve lo abbiamo riportato più volte, anche perché i piani della WWE prevedono un super Main Event di Wrestlemania 36 con protagonisti “The Fiend” Bray Wyatt e proprio il Big Dog, in un match valevole per lo Universal Championship.
#2 CM Punk
È il sogno di tutti. Dopo il clamoroso ritorno a WWE Backstage, adesso tutti si aspettano che CM Punk torni anche sul ring e potrebbe farlo in modo ancor più clamoroso il prossimo 26 gennaio, durante la Royal Rumble. Punk è anche favorito per la vittoria e chissà che a Wrestlemania non vada ad affrontare nuovamente Brock Lesnar (senza dimenticarci del Dream match con Seth Rollins).
#3 Cain Velasquez
Terzo e ultimo candidato alla vittoria della rissa reale è Cain Velasquez. L’atleta messicano ha debuttato in WWE durante la prima puntata di Smackdown su FOX, dopodiché è stato squashato da Brock Lesnar a Crown Jewel. Velasquez potrebbe tornare alla Rumble, vincerla e poi magari prendersi una rivincita proprio con The Beast a Wrestlemania 36.
FONTE: SPORTSKEEDA.com