sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Tre possibili avversari per Seth Rollins in Arabia Saudita

WWE: Tre possibili avversari per Seth Rollins in Arabia Saudita

Come ben sappiamo la WWE terrà un nuovo spettacolo in Arabia Saudita il 7 giugno, sarà il terzo show nel campo Saudita dopo i due precedenti svolti ad Aprile e Novembre dello scorso anno.
L’Arabia Saudita ospiterà gli spettacoli della WWE ogni anno per i prossimi dieci anni, siccome l’azienda ha stretto un accordo con l’autorità sportiva del paese. Considerando il successo dei due eventi dell’anno scorso, quest’anno l’euforia sarà alle stelle. Come ben sappiamo i tifosi arabi vanno in visibilio quando vedono all’opera i più grandi nomi di questo sport-spettacolo e quest’anno lo scenario non sarà diverso in quanto sulla carta ci sono molti grandi nomi. Goldberg è il nome più caldo in programma, ma oltre all’ex campione WCW sono già stati ufficializzati anche Undertaker, Brock Lesnar, Seth Rollins, Roman Reigns, Kofi Kingston, AJ Styles e tanti altri.

Seth Rollins, che è il detentore del titolo più ambito dello show rosso, sarà una delle più grandi attrazioni. Sarà interessante vedere se il Beastslayer resterà Campione Universale dopo aver affrontato AJ Styles a Money in the Bank. Qui discutiamo delle superstar della WWE che potrebbero affrontare Seth Rollins in Arabia Saudita.

#3 DREW MCINTYRE

Drew McIntyre potrebbe essere un grande avversario per Rollins, inoltre lo Scottish Psychopath ha già una rivalità arretrata con l’attuale Campione Universale. McIntyre è stato annunciato come uno dei quattro partecipanti di Raw che prenderà parte al Money in the Bank. Considerando la “run” di McIntyre negli ultimi mesi, è sicuramente il candidato principale per vincere la valigetta. McIntyre si è affermato come top superstar a Raw ed è proiettato verso la zona alta delle card, e merita sicuramente una title shot se Rollins rimane Campione Universale. Rollins ha già subito una sconfitta contro McIntyre durante la Road to Wrestlemania di quest’anno. La WWE potrebbe approfittare di questa situazione e riproporre i due come rivali, considerando anche che questi atleti sono molto abili nel quadrato e potrebbero far esplodere l’arena dall’eccitazione.

#2 AJ STYLES

AJ Styles e Seth Rollins si dovranno già affrontare a Money in the Bank tra due settimane. Dopo aver costruito la sua casa a Smackdown, Styles è passato tra le fila dello show rosso ed ha già puntato il titolo mondiale diventando il contendente numero uno. Il Phenomenal One è considerato uno dei più grandi lottatori di questa generazione, se non il più grande, e con la sua incredibile abilità sul ring produce sempre match stellari. Non si può negare che un match tra Seth Rollins e AJ Styles è a dir poco un incontro da sogno e assisteremo alla contesa già a Money in the Bank. Visto che sarà la prima difesa del titolo universale da parte del Beast Slayer, il campione probabilmente manterrà la cintura. A questo punto la WWE potrebbe rinnovare la faida dopo Money in the Bank e Rollins potrebbe affrontare Styles per la seconda volta in Arabia Saudita.

#1 BROCK LESNAR

Brock Lesnar non è per niente una possibilità remota, infatti la Bestia ha molte possibilità di affrontare Rollins in Arabia Saudita. L’ultima apparizione di Lesnar è stata allo Showcase of Immortals dove ha perso il titolo Universale contro Seth Rollins. L’ex Universal Champion quindi potrebbe richiedere una rivincita, anche perché farà sicuramente parte dello spettacolo in Arabia Saudita. Lesnar è stato un campione dominante, ed è stato due volte campione universale fino a che Rollins non gli ha strappato il titolo a Wrestlemania. La contesa tra Rollins e Lesnar è stata breve, ma è stata divertente. Il Beast Slayer ha dovuto ricorrere alle maniere scorrette per sconfiggere la Bestia allo Showcase of Immortals, e non sarà sorprendente se intraprenderà un percorso simile per sconfiggere la Bestia anche in Arabia Saudita.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI