Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima puntata di SmackDown, Dolph Ziggler è stato protagonista di un segmento assieme a Sonya Deville, contrapposti a Mandy Rose e Otis.
Sonya Deville era uscita sul ring per parlare, per far capire alla ormai ex amica Mandy Rose il perché delle sue azioni, e lo ha fatto in un promo notevole, alla fine de quale Dolph Ziggler si è presentato sul ring per appoggiarla.
Ovviamente sono arrivati poi Otis e Mandy Rose, e dopo una breve rissa, i “cattivi” della storyline si sono ritirati nel backstage, ma non prima che le telecamere potessero catturare un’immagine curiosa e dal significato profondo. Dolph Ziggler infatti, è statto ripreso dalle telecamere mentre assieme a Sonya Deville risaliva la rampa per tornare nel backstage e l’attenzione dei fan si sarà sicuramente rivolta alla t-shirt che indossava, che recitava la scritta “Win or Lose: never undefeated”.
La t-shirt infatti era un tributo a Zack Ryder e Curt Hawkins, ex campioni di coppia di Raw per 2 volte, rilasciati di recente dalla WWE a causa dei tagli al budget e dell’emergenza covid-19, ed il gesto di Dolph Ziggler non è passato inosservato ed ha guadagnato molti consensi sui social media.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it