martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Triple H a capo del team creativo, cosa ne pensa Vince...

WWE: Triple H a capo del team creativo, cosa ne pensa Vince McMahon?

È difficile riuscire a districarsi dietro le quinte della WWE. I rumors che ci arrivano sono spesso in contrasto tra di loro. Ma mai come in questo caso ci siamo trovati a raccontarvi una vicenda così tanto schizofrenica e controversa. Vi abbiamo appena riportato una voce secondo la quale Vince McMahon sarebbe tornato al controllo del team creativo, spodestando Triple H. Ora ve ne riporteremo un’altra che dice l’esatto contrario spingendosi ancora più in là.

Vince McMahon si inginocchia davanti al controllo creativo di Triple H

Infatti, secondo l’insider Nick Khan, Triple H si sarebbe guadagnato il rispetto di Vince McMahon dopo che quest’ultimo ha visto come suo genero gestisce le esigenze creative della compagnia.

“Vince non è così coinvolto. Triple H, Paul Levesque, è il capo del team creativo. È stato nominato Head Of Creative ad agosto. Vince lo ha rispettato. Lo ha accettato. È anche suo genero, come sicuramente saprai, quindi hanno la loro dinamica. E dal mio punto di vista, le cose sono andate alla grande negli ultimi due mesi da quando Vince è tornato”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI