venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsWWE: Triple H amato, Vince McMahon NO!

WWE: Triple H amato, Vince McMahon NO!

Ormai Triple H ha il pieno controllo della WWE. Da quando Endeavor ha acquistato la compagnia è il re dei re a gestire tutto, non più Vince McMahon. Sappiamo come spesso c’erano dei malcontenti da parte delle Superstar a causa di Vince McMahon, ma ora non è più un problema.

Le Superstar sono contente della gestione di Triple H

Triple H ha da sempre gestito in modo grandioso NXT e molti fan si sono sempre posti di come fosse al capo della compagnia. Ora è finalmente così e stando a quanto detto dalla newsletter di Wrestling Observer le Superstar sono molto leali a Paul Levesque.

“La maggior parte direbbero che è più una cosa positiva che negativa. Prima della fusione e dal congedo di McMahon capitava che Triple H apportasse modifiche agli show di frequente, ed erano viste in modo positivo. La maggior parte dei talenti erano favorevoli a Triple H e ne erano fedeli al contrario con McMahon. La federazione sta andando bene. Anche se si può notare che gli ascolti di Raw sono nettamente inferiori allo scorso anno, ma perché è dovuto alla stagione del football. NXT e SmackDown vanno benissimo. Gli show dal vivo rimangono forti. E i grandi eventi vendono biglietti subito rompendo sempre nuovi record.”

Questa nuova direzione potrebbe giovare di gran lunga la WWE, in primis per i risultati, ma anche per la relazione con le Superstar.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI