Triple H continua a lavorare su qualsiasi aspetto affinché la WWE continui ad essere il leader indiscusso della disciplina del Wrestling. Durante un’intervista per Sports Illustrated, l’ex campione del mondo dei pesi massimi ha rivelato il suo futuro per quanto riguarda i vari ritorni sul quadrato. L’ultima volta che abbiamo visto “The Game” combattere è stato poche settimane fa contro Randy Orton in una rissa non ufficiale. Solitamente il re dei re inizia a scegliere il suo avversario per Wrestlemania intorno a questo periodo, ma partendo dall’anno scorso Hunter non partecipò in veste di wrestler allo show degli show.
Triple H ha rivelato che è ancora pronto e qualora dovesse servire lui tornerà nel ring contro chiunque. Ha ancora qualcosa da regalarci nonostante sia molto concentrato sull’aspetto organizzativo e sulla costruzione dei vari show settimanali. Ora Hunter è parecchio concentrato su Superstar Spectacle, lo show indiano targato WWE. Nonostante ciò, se un suo ritorno servisse per costruire un grande match per questa Wrestlemania, HHH non ci penserà due volte a rimettersi gli stivali ed entrare nel ring.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.