Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha completato la fusione con la UFC, e nelle ultime due settimane, ha visto il ritorno di Nia Jax e l’ingaggio (ormai certo) di Jade Cargill, ex campionessa TBS in All Elite Wrestling.
Da quanto viene riportato in queste ore, sembra che la divisione femminile, si arricchirà ancora, in quanto Triple H potrebbe annunciare il prossimo grande colpo già a SmackDown.
Kairi Sane ormai ad un passo dal ritorno
Secondo quanto viene riportato, la WWE ha praticamente chiuso il ritorno di Kairi Sane, ma non solo, sembra che il capo del team creativo Triple H, possa annunciare il ritorno dell’ex Superstar della NJPW già nel prossimo episodio di SmackDown. Se cosi non sarà, il ritorno della Sane non è di certo in dubbio e dovrebbe concretizzarsi al massimo nelle prossime settimane.
Come scritto qualche settimana fa, Triple H dopo l’ottimo successo di Iyo Sky, ha voluto riportare indietro Kairi Sane, convinto che l’atleta giapponese può avere un futuro molto importante.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.