Da diverso tempo alcuni atleti del Regno Unito si esibiscono in WWE, in particolare ad NXT, e spesso Pete Dunne difende il suo UK Championship negli show settimanali.
Quest’anno il King Of The Ring sarà dedicato proprio alla UK Division e si terrà alla Royal Albert Hall di Londra in estate. Intervistato da Mirror Sport, Triple H ha detto che in estate ci sarà un importante annuncio riguardante gli atleti del Regno Unito.
“Mentre saremo all’evento della UK Division alla Royal Albert Hall, faremo diversi annunci sul futuro dello UK Championship per il Regno Unito e a partire da quel momento”.
Triple H ha detto che il brand rimarrà sotto il suo controllo, e succederà, anche se leggermente in ritardo, qualcosa di significativo per mettere in mostra i talenti dello show in tutto il mondo.
FONTE: Stillrealtous.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.