Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ieri, a poche ore di distanza, la WWE ha prima annunciato il ritorno di Triple H al suo ruolo di Vice President Of Talent Relations e poi, cogliendo di sorpresa il WWE Universe, il definitivo ritiro di Vince McMahon, all’età di 77 anni. Stephanie McMahon, già CEO ad interim, ha aperto la puntata di Smackdown di ieri e sembra destinata a seguire le orme del padre ma pare che anche The Game avrà un ruolo importante all’interno della compagnia, soprattutto dal punto di vista creativo.
Il Wrestling Observer, infatti, ha rivelato che anche Triple H sarà coinvolto in qualche modo nel booking degli show, “sfruttando” il ruolo di sua moglie. Ovviamente manterrà il suo ruolo ma aiuterà il team creativo e pare che abbia già iniziato ieri per Smackdown.
“Stephanie dovrebbe occuparsi del wrestling e Nick Khan del lato business, quindi Triple H potrebbe sfruttare questo aspetto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.