sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Triple H avrà maggior controllo sulla WWE

WWE: Triple H avrà maggior controllo sulla WWE

In una recente edizione del Wrestling Observer Newsletter, è stato rivelato che Triple H è destinato ad avere molto più controllo sulla WWE quando Vince McMahon si occuperà della XFL.

Apparentemente, il coinvolgimento di McMahon nella gestione della WWE diminuirà. Dunque Paul ‘Triple H’ Levesque dovrebbe prendere in carico il ruolo principale della WWE oltre a NXT.

Per lungo tempo, Vince McMahon è stato il proprietario di maggioranza, amministratore delegato e presidente della WWE, un uomo considerato dagli esperti di business e sport-entertainment come il pioniere e il visionario che ha trasformato la WWE in un fenomeno globale.

D’altra parte, Paul ‘Triple H’ Levesque è l’attuale vicepresidente esecutivo di Talent, Live Events & Creative della WWE, un veterano della disciplina che condivide uno stretto rapporto personale con la famiglia McMahon, essendo sposato con Stephanie McMahon.

Alla recente conferenza stampa di rilancio XFL, Vince McMahon ha affermato che i suoi obblighi nella XFL non cambieranno in alcun modo il suo ruolo nella WWE. Tuttavia, è stato fatto notare a The Observer che Paul ‘Triple H’ Levesque guadagnerà molto più controllo sulla WWE, dato che McMahon non può dedicare la quantità necessaria del suo orario di lavoro sia alla WWE sia alla XFL.

Inoltre, è stato sottolineato che Triple H sta assemblando la sua squadra di dirigenti in NXT, cosa che rende la firma di Jeremy Borash una grande mossa, poiché JB dovrebbe essere una parte importante del team. Triple H e il suo team di dirigenti occuperanno posizioni chiave nella gestione del ruolo principale dall’anno prossimo o dall’anno successivo.

C’è da tener presente che, anche se Triple H è stato elogiato per la sua gestione di NXT, la gestione globale della WWE è tutt’altra storia.

Come annunciato in precedenza da Vince McMahon, l’XFL dovrebbe essere rilanciato nel 2020.

La stragrande maggioranza degli esperti del settore della lotta professionale crede che McMahon avrà un ruolo ridotto nella WWE, e Triple H assumerà il controllo della gestione della WWE nei prossimi due anni.

 

“The Game” sarà in grado di portare avanti una azienda di tale importanza come ha fatto il predecessore? Staremo a vedere.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI