Il 9 Dicembre al India Ghandi Indoor Stadium di Nuova Dheli, i fan indiani assisteranno ad uno storico match tra Jinder Mahal e Triple H.
Jinder ha già detto che The King si inginocchierà davanti a lui, perché davanti alla sua gente diventa infermabile.
Triple H non si è fatto attendere, e attraverso un video su Twitter ha risposto al Maharaja:
“Quando verrò in India ti darò una lezione che solo io posso insegnarti, perché quando entri nel ring, non sei più nel tuo paese, non sei più davanti alla tua gente, e non sei solo davanti a 1.3 miliardi di persone, ma entri nel mio mondo, il mio mondo. E nel mio mondo c’è solo un re, un re dei re, e tutti saranno umiliati, compreso te. Ci vediamo a New Dheli Maharaja!”
Triple H ha detto a Jinder di chiedersi il perché di questo match.
“Jinder, il 9 Dicembre si avvicina, tu dovresti chiederti perché, perchè io tornerò, perché salirò sul ring a New Dheli per affrontare il Modern Day Maharaja.
Guarda Jinder, adesso è il mio lavoro. Visionare i talenti e spingerli oltre il limite. Assicurarmi che imparino dal migliore. Per questo voglio migliorarti Jinder.
A volte si impara dai propri fallimenti. Ed è per questo che il 9 Dicembre, a Nuova Dheli, ti darò la lezione che meriti.”
FONTE: Indiatoday.in
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.