sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Triple H boccia Gable Steveson, debutto ancora lontano

WWE: Triple H boccia Gable Steveson, debutto ancora lontano
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La straordinaria performance di Gable Steveson alle Olimpiadi di Tokyo lo scorso anno ha alzato significativamente la sua considerazione. Dopo il suo enorme successo, è diventato uno degli atleti più richiesti al mondo. Lo status di Steveson in WWE rimane motivo di discussione anche adesso.

Dopo molti rumor e speculazioni, la WWE è riuscita a mettere sotto contratto Gable Steveson l’anno scorso. Era già stato assegnato nel Draft a Monday Night Raw.

Steveson si è anche fatto vedere sul ring durante la seconda notte di WrestleMania 38. Si è anche allenato con Mr. Kennedy di recente. Secondo il Wrestling Observer, però, la WWE in primis Triple H, non stanno ancora preparando il debutto di Gable Steveson a causa degli scarsi progressi negli allenamenti. Tutto ancora tace riguardo il suo debutto definitivo nella federazione. Suo fratello sta andando molto bene ad NXT, mentre si era già discusso del debutto di Gable tempo fa, ma non è avvenuto perché non ci sono stati progressi in allenamento.

Pare quindi che dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere Steveson in pianta stabile negli show della WWE.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI