Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Clash At The Castle è ormai consegnato agli archivi e secondo il WWE Universe resterà uno degli eventi migliori del 2022, se non il migliore. A certificarlo è stata sicuramente la qualità dello show ma anche il numero di traguardi raggiunti dalla WWE in quel giorno che Triple H ha voluto pubblicare ieri con un tweet in cui ha posto un’importante domanda ai fan.
Triple H festeggia con un occhio al futuro
#WWECastle was a massive success for @WWE across all lines of business and the #WWEUniverse in the UK… the next question is where should we go next?! pic.twitter.com/mX5xLbC6HZ
— Triple H (@TripleH) September 12, 2022
“Clash At The Castle è stato un successo sotto tutti gli aspetti del business e per il WWE Universe del Regno Unito… la prossima domanda è: dove dovremmo andare adesso?”.
La WWE crede che, in termini di vendita di merchandise, questo sia stato lo show più proficuo esclusa ovviamente WrestleMania. Numero 1 tra le tendenze di Twitter e show con la valutazione più alta secondo i fan di tutto il mondo, addirittura anche la conferenza post show è stata la più vista di sempre su YouTube.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.