Con l’avvicinarsi del più grande weekend dell’anno in casa WWE, che inizierà venerdì prossimo, Triple H oggi ha risposto a diverse domande durante una conference call con i media. Uno dei quesiti che gli è stato posto riguarda il suo match a Wrestlemania con Batista, dove in palio ci sarà la sua carriera.
Batista ha sempre desiderato un altro match in WWE con Triple H e le basi per far si che ciò accadesse sono state poste a Smackdown 1000 quando The Animal ha detto che The Game: “aveva fatto tutto nel business – tranne picchiarlo”.
Quando gli hanno chiesto riguardo il match di quest’anno e come questo sarebbe stato differente dagli incontri precedenti tra i due ex membri di Evolution, Triple H ha risposto che: “personalmente, questo sarà un match per puro divertimento”.
Ha anche affermato che: “per Dave, è un’opportunità per porre fine alla sua carriera nel modo in cui vuole”. The Game, inoltre, si è soffermato spesso sul fatto che Batista abbia lasciato due volte la WWE e accettando la sua sfida, potrà farlo smettere ancora una volta.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM