Triple H ha reagito alla firma di Dragon Lee, che ha confermato che andrà in WWE nel 2023. Lee era in Lucha Libre AAA e ha collaborato con Dralistico per vincere i titoli di coppia AAA contro gli FTR a Noche de Campeones.
Lee è stato “soffiato” alla rivale AEW
Dopo l’incontro ha fatto l’enorme annuncio e su Twitter The Game ha pubblicato un messaggio sincero al riguardo:
An unbelievable athlete who has collected accolades and held championships across the globe… and he’s just getting started.
The next chapter of @dragonlee95’s career begins with @WWENXT! https://t.co/xgacGrtuPG
— Triple H (@TripleH) December 29, 2022
“Un incredibile atleta che ha collezionato riconoscimenti e ottenuto titoli in tutto il mondo…e ha appena iniziato. Il prossimo capitolo della carriera di @dragonlee95 inizia a @WWENXT!”
All’inizio di quest’anno, Lee ha lottato in AEW quando ha fatto squadra con Rush e Andrade El Idolo per affrontare Kenny Omega e The Young Bucks. Il 27enne ha impressionato tutti in quell’occasione e i fan hanno sollecitato Tony Khan a metterlo sotto contratto in maniera definitiva. Tuttavia, in seguito alla sconfitta contro The Elite, Rush e Andrade hanno tradito Lee, che non è più apparso in AEW.
Lee ha anche lottato in NJPW, dove è stato IWGP Junior Heavyweight Champion ed ha avuto un’importante rivalità con Hiromu Takahashi.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it