Sports Illustrated ha recentemente annunciato che John Cena riceverà il premio “Muhammad Ali Legacy Award 2018” indetto dall’omonima rivista per il suo costante impegno come filantropo. Il suo rivale di sempre nonchè ex campione del mondo Triple H ha così espresso la sua ammirazione per il leader della Cenation, ponendolo come modello per tutte le generazioni di wrestler future.
Triple H, l’uomo che con John Cena ha dominato la scena di WrestleMania 22 e di numerosi altri show, ha così commentato l’assegnazione del prestigioso premio:
As impressive as @JohnCena’s accolades in and out of the ring are, it is the compassion he shows to everyone worldwide that makes him the Superstar he is. I can think of no better person to honor Muhammad Ali’s legacy than him.
Congratulations, John. https://t.co/s46PxKujPd— Triple H (@TripleH) November 30, 2018
Triple H: Per quanto grandiosi siano i riconoscimenti di @JohnCena dentro e fuori dal ring, è la compassione che dimostra a tutti in tutto il mondo che fa di lui la Superstar che è. Non riesco a pensare a una persona migliore per onorare l’eredità di Muhammad Ali.
Congratulazioni, John.
Secondo Joe Reedy della Associated Press, il premio viene assegnato annualmente a un atleta che “incarna gli ideali di sportività, leadership e filantropia, utilizzando lo sport come tramite per veicolare tali valori”.
Sicuramente Cena ha conquistato il premio grazie ai continui sforzi nel esaudire i desideri dei bambini malati attraverso la fondazione Make-A-Wish.
La risposta del 16 volte campione del mondo alla premiazione, proveniente da Jenna West dal sito della nota rivista SI.com, non si è lasciata attendere:
“Sono davvero entusiasta di ricevere il Muhammad Ali Legacy Award di Sports Illustrated: l’impegno di Ali nell’aiutare gli altri, la sua dedizione allo sport e il suo spirito generoso sono incomparabili, ed è stato un modello per tutti noi. Tutto ciò è un grande onore e significa davvero tanto per me.”
La presentazione si svolgerà all’evento “Sportsperson of the Year” di Sports Illustrated l’11 dicembre al Beverly Hills Hilton di Los Angeles. Successivamente, John Cena sarà impegnato nella promozione del suo nuovo film, Bumblebee, che uscirà il 21 dicembre 2018.
Secondo Wrestling Inc.com, John Cena tornerà a lavorare esclusivamente per la WWE giusto in tempo per la Royal Rumble. La data di ritorno pubblicizzata attualmente è il 26 dicembre.
Fonte: SPORTSKEEDA