Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La notizia del giorno è quella della chiusura di NXT UK, ma la WWE non lascerà l’Europa, anzi, dal 2023 avvierà un nuovo progetto che avrà il nome di “NXT Europe” (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
A commentare questa incredibile notizia ci ha pensato Triple H, che su Twitter ha fatto capire le grandi intenzioni della federazione.
The growth of #WWENXT to include all of Europe will not only bring diversity and opportunity to in-ring competition, but also recruitment and development of athletes from around the world. @WWE wants the best from around the globe!!! https://t.co/QInphcIVe8
— Triple H (@TripleH) August 18, 2022
“La crescita di #WWENXT per includere tutta l’Europa non solo porterà diversità e opportunità alla competizione sul ring, ma anche reclutamento e sviluppo di atleti da tutto il mondo. @WWE vuole il meglio da tutto il mondo!!!”.
La WWE continua la sua espansione su tutto il territorio mondiale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.