Triple H negli ultimi anni si è concentrato sul costruire giovani Star attraverso NXT. Uno di questi talenti, Mansoor, ha appena firmato un contratto con Monday Night Raw. Mansoor, che è entrato a far parte della WWE nel 2018, ha ottenuto una incredibile striscia di vittorie consecutive. The Game ha usato Twitter per esprimere il suo sostegno per l’ultima aggiunta del roster rosso e ha elogiato Mansoor per le sue prestazioni stellari:
I’ve watched @KSAManny grow in and out of the ring since he first came to the @WWEPC. With stellar performances on #WWENXT and #WWE205Live, can’t wait to watch him on Monday Night #WWERaw! https://t.co/byA7tD1aZv
— Triple H (@TripleH) May 4, 2021
“Ho visto Mansoor crescere dentro e fuori dal ring da quando è arrivato per la prima volta al Performance Center. Dopo esibizioni stellari ad NXT e 205 Live, non vedo l’ora di vederlo il lunedì sera a Raw!”
Mansoor ha risposto alla open challenge di Sheamus, ma un’interferenza di Humberto Carrillo ha fatto concludere il match in squalifica.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it