venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Triple H conosce il futuro di Undertaker?

WWE: Triple H conosce il futuro di Undertaker?

Nonostante l’ultimo saluto dell’Undertaker a “Survivor Series 2020”, non c’è ancora silenzio attorno al suo futuro. Il ‘Deadman’ rimarrà vicino alla WWE e il suo prossimo impiego potrebbe essere parecchio vicino al fulcro della compagnia di Stamford. A rivelarlo è Triple H, che dopo aver inscenato un ottimo “NXT WarGames” ha voluto parlare di diverse tematiche, tra cui anche il futuro del becchino.

Triple H ha parlato del “Phenom” con la solita stima che prova quando si tratta di lui. Ha rivelato che nel 2021 sapremo con certezza il suo futuro, ma sia il Triplo che Undertaker hanno espresso la volontà di vedere il “Deadman” in WWE. “The Game” ha rivelato che The Undertaker potrebbe allenare i giovani al Performance Center o addirittura avere un ruolo dirigenziale, visto l’infinita esperienza di quest’ultimo. Ecco le parole di Triple H:

Ogni volta che The Undertaker viene a far visita agli uffici o al Performance Center, è un bene per tutti. Tutti danno il loro meglio e lui sa sempre come dare qualche consiglio a chiunque stia sbagliando qualcosa. È una risorsa enorme e faremo di tutto per averlo tra di noi in futuro. Ogni volta che sono con lui imparo qualcosa. È una fonte inesauribile di sapienza riguardo al wrestling e potrebbe aiutarci molto. Il 2021 si prospetta essere un anno interessante, perché oltre a quello che stiamo preparando per i fan, sapremo anche il futuro impiego di Mark (Undertaker).”

Sembra quasi sicura la permanenza dell’Undertaker in WWE. Dobbiamo solo aspettare di scoprire quale sarà il suo vero impiego durante questa carriera “post-ring performance”.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI