Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il Chief Content Officer della WWE, Triple H, ha affrontato quella che descrive come una rivalità “personale” in vista di un attesissimo match che si terrà nel prossimo episodio di Raw.
La puntata di questa notte dello show rosso, sarà l’ultima prima della Royal Rumble e vedrà diversi match e segmenti significativi che hanno catturato l’attenzione dei fan.
Triple H scalda il WWE Universe
Uno degli attesissimi incontri è quello tra Damian Priest e Drew McIntyre. Le tensioni tra i due sono state latenti da ottobre, quando McIntyre ha impedito a Priest di incassare il suo contratto per il World Heavyweight Championship. Un qualcosa di simile si è verificato nella puntata di Raw della scorsa settimana (15 gennaio).
Con il match ora ufficialmente confermato, Triple H si è affidato a X per creare hype per l’incontro, sottolineando la natura personale della rivalità:
Hostility has been building for months… and tomorrow night, it all boils over when @DMcIntyreWWE and @ArcherOfInfamy step into the ring.
This match is personal, and it’s going down tomorrow at 8/7c LIVE on #WWERaw @USANetwork. pic.twitter.com/65JZyVwGnA
— Triple H (@TripleH) January 21, 2024
“L’ostilità è cresciuta per mesi… E domani sera, tutto ribolle quando @DMcIntyreWWE e @ArcherOfInfamy saliranno sul ring. Questa partita è personale e si giocherà domani alle 8/7c LIVE su #WWERaw @USANetwork”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un ragazzo appassionato di wrestling fin da piccolo, in particolare della WWE. Sono da sempre un videogiocatore e ho messo mano a molti giochi di wrestling, che per tutta l’infanzia mi hanno trasmesso divertimento e passione per la disciplina.