WWE: Triple H crede che NXT possa solo migliorare su USA Network

Subito dopo l’annuncio dello spostamento di NXT su USA Network dal 18 Settembre, le sensazioni dei fan della WWE si sono divise. Alcuni hanno il timore che NXT perda le sue caratteristiche fondamentali con questo spostamento. Come mente principale dietro alla creazione e il successo del brand, Triple H crede che le cose andranno benissimo nella nuova casa di NXT. In un video rilasciato per la WWE, The Game ha detto che NXT “potrà solo migliorare su USA Network”.

“L’ho detto fin dall’inizio, questo è il brand dei tifosi, da qui l’hashtag #WeAreNXT. Per quanto sia buono ora, lo show potrà solo migliorare. Verrà mostrato un lato di NXT che le persone non hanno ancora potuto vedere. Posso dirvi questo, emozionato come tutti in questo momento: questo è un punto di partenza, non di arrivo, questo è solo l’inizio. Questo brand ha appena cominciato. Quindi non vedo l’ora di iniziare, non vedo l’ora di vedere e far vedere al mondo che noi siamo NXT.”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

The following two tabs change content below.
Francesco Bacci

Francesco Bacci

Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall'età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.