Il Direttore Operativo WWE Paul ‘Triple H’ Levesque si è detto “fiero” del brand NXT, a seguito dell’annuncio del suo imminente spostamento su USA Network. La stessa WWE ha confermato i rumors dello spostamento su USA Network del suo ‘territorio di sviluppo’, dichiarando:
“In seguito alla crescita di popolarità di NXT, lo show settimanale del mercoledì espanderà il suo raggio e sarà trasmesso in diretta alle ore 20.00 (della East Coast) su USA Network, dal 18 Settembre.
Il nuovo show settimanale da due ore di NXT sarà anche disponibile on demand sul WWE Network, ogni giovedì a partire dalle ore 20.00. Gli eventi NXT TakeOver continueranno ad essere trasmessi esclusivamente in streaming su WWE Network.”
Il tweet di Triple H, invece, recita:
“Non posso descrivere questo annuncio con altre parole a parte FIERO. Fiero di tutte le persone che hanno partecipato dal primo giorno. Fiero di avervi fatto esprimere e portare in alto il nome di questo brand. Fiero di avervi sentito gridare forte e chiaro #WeAreNXT
E sono fiero di dirvi, che abbiamo appena cominciato.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall’età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.