WWE: “Triple H doveva andarsene dopo il ritiro di John Cena”
Come vi abbiamo riportato, nelle ore successive a Saturday Night’s Main Event Triple H è stato bersaglio di molte critiche da parte del WWE Universe, che non sono riusciti ad accettare la scelta di far arrendere John Cena nell’ultimo match della sua carriera. Nella giornata di ieri, anche un ex molto noto come Vince Russo si è scagliato contro di lui, suggerendo il suo licenziamento.
Vince Russo contro Triple H dopo la gestione di John Cena
“Dobbiamo parlare di John Cena ma io continuo a dire che i numeri stiano calando, hanno perso Fox e ESPN non è contenta. Per la seconda settimana di fila sono fuori dalla top 10 di Netflix ma la gente parla di altri programmi. Non è passato neanche un anno e sono già usciti dalla top 10. Cosa dovremmo pensare del Farewell Tour, dall’inizio alla fine? Come ha fatto Triple H a non essere stato licenziato? Ricordatemi un momento in cui Cena abbia brillato, un ricordo memorabile. E’ stato distrutto da Brock Lesnar e ha perso gli ultimi due match. Travis Scott lo ha aiutato a vincere il titolo, rendiamoci conto, e non saprei cosa dire sul turn heel. Sapete dirmi un momento importante?”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-12-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM