Nel suo ultimo podcast PWTorch, Wade Keller ha discusso l’ultima ondata di rilasci di NXT per completare la transizione dallo show creato da Triple H verso NXT 2.0.
Keller ha notato come The Game stava costruendo la sua squadra che voleva alla fine portare con se nel roster principale, se e quando fosse arrivato il momento per lui di dirigere a Raw e SmackDown. Ad un certo punto, si pensava che il team includesse William Regal, Gabe Sapolsky e Road Dogg; ora i tre sono stati rilasciati. NXT non è più lo show di una volta e pare che Hunter sia un po’ deluso.
All’inizio di questa settimana, è apparso su Nightly News della NBC per discutere del rivoluzionario programma NIL della WWE. Era la prima apparizione televisiva di Triple H da mesi, dopo aver subito un intervento cardiaco lo scorso settembre.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it