Dopo WrestleMania 39 la WWE non ha potuto rallentare perché ha annunciato tre Premium Live Event internazionali di fila, in mezzo ai quali si è tenuto anche il Draft: Backlash è ormai consegnato agli archivi e adesso ci attendono Night of Champions e Money in the Bank. Le Superstar sentono la responsabilità ma sanno che è un ottimo periodo per mettersi in mostra e pare che due atleti in particolare ci stiano riuscendo: Omos e Damian Priest.
Triple H e il suo staff contenti del lavoro di Omos e Damian Priest
Qualche ora fa PW Insider ha riportato che la dirigenza sarebbe molto contenta della prestazione di Omos a Backlash e sentono che sia stato uno dei suoi migliori match, segno che la WWE creda in lui. Allo stesso modo, dopo lo show anche il lavoro svolto negli ultimi mesi da Damian Priest è stato ampiamente elogiato, che gli consentirà di restare al top.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.