Sono passati 10 mesi da quando Triple H ha assunto il controllo creativo della WWE e ci è voluto poco per notare il suo apporto sul processo creativo. The Game può contare su uno staff di ottimo livello ma anche sull’aiuto di una mente importante come Paul Heyman, a cui già in passato Vince McMahon aveva affidato un ruolo creativo a Raw, prima di tornare sui suoi passi.
Triple H e Paul Heyman puntano tutto sui giovani
Come vi abbiamo spiegato, la WWE sarebbe intenzionata a puntare molto sui giovani talenti e a portarli subito a Raw e a SmackDown. RingSide News, tramite fonti interne, ha potuto rivelare Triple H e Heyman stiano spingendo per pushare nuovi talenti e costruirli per farli arrivare al top.
“Austin Theory e Rhea Ripley sono stati chiamati da Paul Heyman nel 2020, durante la pandemia”, e adesso sono entrambi top star.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.