martedì 21 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Triple H e quel fan incontrato nel 2007

WWE: Triple H e quel fan incontrato nel 2007
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nel lontano 2007, durante un live event a Cardiff, Galles, un giovane e impegnato a tempo pieno Triple H incontrò Luke grazie alla Starlight Children’s Foundation. Luke è nato con paralisi cerebrale quadriplegica spastica, autismo ed epilessia. Quel breve incontro nel backstage fu fondamentale nella vita di Luke, come spiega suo padre il semplice incontro con Triple H ha aiutato Luke a compiere degli incredibili e inaspettati passi in avanti nello sviluppo del linguaggio. I dottori avevano detto ai genitori che Luke non avrebbe mai parlato e camminato.

Tra poco sarà il diciottesimo compleanno di Luke e il padre ne ha approfittato per ringraziare Triple H via Twitter, riempiendo di gioia l’Assassino Cerebrale.

Durante la puntata di SmackDown in Inghilterra Luke e la sua famiglia erano nel backstage, Triple H era assente, però ha lasciato un messaggio speciale a Luke.

Qui sotto il tweet di Grant, il padre di Luke:

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI