mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: Triple H e Shawn Michaels parlano del futuro di Adam Cole...

WWE: Triple H e Shawn Michaels parlano del futuro di Adam Cole a NXT

Come visto durante la seconda serata di NXT Takeover: Stand & Deliver, Adam Cole ha affrontato Kyle O’Reilly in un match non sanzionato. L’incontro è stato brutale dall’inizio alla fine, con entrambi i contendenti che hanno dato tutti loro stessi.

Alla fine O’Reilly ne è uscito vincitore dopo aver intrappolato Cole tra il suo ginocchio avvolto da una catena di metallo e una sedia d’acciaio. Proprio per questo motivo i fan si sono chiesti cosa riserverà il futuro ad Adam Cole dopo aver perso la faida.

Parlando con Lucha Libra Online, Triple H ha parlato del futuro di Cole a NXT dopo la sua cocente sconfitta:

“Una sconfitta e sei fuori. E’ ironico, quando hai successo qui per un periodo davvero lungo di tempo, ci sono momenti in cui ad un certo punto ti rendi conto che è finita. O perlomeno è la fine di un capitolo. Bisogna andare avanti ora.”

Non è questo il caso però. Se fosse questo il caso, metà del roster dovrebbe andarsene dopo stasera. Non è assolutamente il caso in questione. E’ solo un capitolo della sua storia. Un capitolo della saga che stanno raccontando. Kyle O’Reilly ha avuto la sua rivalsa contro l’uomo che era il leader dell’Undisputed Era e che li sbatteva a destra e sinistra come i suoi lacché. Dimostrando che non è più un tirapiedi. Perciò, se fossi Adam Cole, non potrei starmene buono buono in disparte. Suppongo che non sarà la fine della storia questa”

Shawn Michaels ha poi aggiunto, dopo le parole di Triple H:

“Esatto. Ora Kyle O’Reilly è salito di un gradino. Penso che tutti siano d’accordo sul fatto che Adam Cole è stato in cima per più di un anno ormai. Ora Kyle è al suo stesso livello, non può finire così.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI