Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca ormai sempre meno a WrestleMania 39. Lo show più importante dell’anno in casa WWE si svolgerà, come ben sappiamo, in due serate: la prima l’1 aprile, mentre la seconda il 2 aprile. La compagnia ed in particolare Triple H, però, stanno già pensando al futuro e a quello che accadrà subito dopo WrestleMania.
Cosa ha in mente Triple H?
Secondo quanto riportato dai colleghi di Ring Side News, Triple H ha già dei piani a lungo termine per il post WrestleMania 39. Una prima conferma è arrivata lunedì a Raw dopo il segmento tra Cody Rhodes e Roman Reigns, con i due che hanno già messo dei primi paletti per il futuro.
Tuttavia, però, Hunter vuole che tutti i piani per il post WrestleMania vengano tenuti in gran segreto, infatti sembra che all’interno del team creativo nessuno conosce cosa ha in testa.
Ricordiamo che neanche le Superstar come riportato nella giornata di ieri, conoscono l’esito dei loro match.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.