Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
LA Knight sta continuando a impressionare sia i fan che i suoi colleghi wrestler. Il suo carisma e le sue capacità al microfono continuano a conquistare il cuore di molti, nonostante la sua discutibile gestione in WWE in questo momento. I fan vogliono vederlo ai vertici della federazione.
LA Knight continua a ricevere forti reazioni ogni settimana, ma la WWE non l’ha ancora spinto come i fan chiedono ormai a gran voce.
The Game continua a riceve tante domande sulla Megastar nelle conferenze stampa
Parlando ad Inside The Ropes, LA Knight ha dichiarato di ritenere che Triple H possa essersi infastidito con lui dopo ripetute domande che lo riguardavano durante le conferenze stampa post PLE:
”Dopo l’Arabia Saudita, gli cantavano in faccia il mio nome. In Inghilterra, gli hanno fatto molte domande su di me. Ho visto la sua faccia, probabilmente era tipo ’Oh mio Dio, altre domande su questo ragazzo, questa situazione sta andando fuori controllo’ e lo capisco. Quando sei seduto lì e stai facendo una conferenza stampa, stai cercando di far capire certe cose, all’improvviso, il nome di questo ragazzo continua a venire fuori. Ma questo è un segno, è una vera testimonianza del fatto che qualunque cosa io stia facendo, sta risuonando, sta funzionando.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it