Triple H, Stephanie McMahon, Vince McMahon: negli ultimi giorni abbiamo sentito parlare più di loro che di qualsiasi superstar nel roster. Questo perchè, nonostante la WWE si stia avvicinando a un grande evento come la Royal Rumble, l’attenzione della stampa è rivolta alla possibile cessione della compagnia, il cui futuro resta ancora un mistero.
Stephanie McMahon e Triple H non vogliono Vince McMahon in WWE
Come sappiamo, Stephanie McMahon si è recentemente dimessa dal suo ruolo in WWE e dietro questa sua decisione potrebbero esserci anche divergenze lavorative con suo padre. Dave Meltzer, di recente, ha rivelato che Triple H e sua moglie accetterebbero la cessione della compagnia solo per liberarsi in maniera definitiva di Vince McMahon e della sua quota di maggioranza. In ogni caso, non sono stati loro a decidere di vendere la WWE ma Vince.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.